Chi siamo? Non è semplice rispondere a questa domanda ma comincerei con una presentazione

Il sogno

Siamo Anna e Alessandro e da quando ci siamo conosciuti, ormai nel lontano 2000, abbiamo coltivato un sogno quello di avere un allevamento tutto nostro.
Per molto tempo quel sogno è rimasto chiuso in un cassetto perché la vita ci ha riservato altre sorprese ma non abbiamo mai smesso di credere che un giorno lo avremmo reso realtà.
Abbiamo studiato e lavorato in cinofilia per tanti anni.
Siamo stati in esposizione, abbiamo affiancato brillanti allevatori e abbiamo appreso i rudimenti di questo mestiere che non si riduce a quel che molti pensano ovvero mera vendita ma bensì significa vivere con i cani, svegliarsi con loro, piangere con loro se stanno male, gioire dei loro progressi.
Con la pioggia, il vento, la neve, il sole, il freddo, il nostro lavoro non finisce mai, loro dipendono da noi e in cambio ti donano tutto se stessi. 
E poi finalmente quel momento è arrivato!
La realizzazione del sogno
Dal cassetto è balzato fuori il sogno e allora dopo tanto girovagare siamo tornati in Umbria, la nostra terra d’origine.
Qui tra le ridenti e rigogliose colline, ricche di uliveti e vigneti prestigiosi intorno a Bevagna, abbiamo trovato il luogo d’elezione in cui costruire il nostro allevamento.
Quando verrete a trovarci entrerete anche voi a far parte della nostra famiglia, perché sembra una frase fatta ma i nostri cani sono la nostra famiglia.
Quando prenderete uno dei nostri cuccioli vi affideremo una parte di noi e saremo sempre a vostra disposizione in qualsiasi momento. 
E un giorno, quando i nostri figli ci chiederanno: ” perché avete deciso di allevare i cani?” avremo un’unica risposta l’allevamento è vita.
La nostra vita e magari in futuro anche la vostra. 
BREEDING IS LIFE

BREEDING IS LEGACY.

contatti: email info@allevamentocasacaligiani.com – tel.(+39) 3348413781 [Privacy Policy]